SI! ALLO SCONTO IN FATTURA DEGLI INFISSI
- Pasquale De Vita
- 13 set 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Mi chiamo Pasquale De Vita e lavoro nel settore dei serramenti dal 2005. Questa lunga esperienza mi definisce quale punto di riferimento nel settore dei serramenti.La passione e la costante dedizione che impiego quotidianamente nel guidare tecnici e clienti nella scelta e nella progettazione del sistema di posa, così come nell’individuazione del prodotto più adatto alle loro esigenze, è il carburante che alimenta l’amore per il mio lavoro.

ABBIAMO DECISO DI APPLICARE L'ARTICOLO 10 DEL DECRETO-LEGGE N.34 DEL 30 APRILE 2019 CONCEDENDO AI NOSTRI CLIENTI LO SCONTO IN FATTURA:
CONTATTACI PER MAGGIORI DETTAGLI E TI SPIEGHEREMO:
- Chi può usufruirne
- In che cosa consiste
- per quali interventi
- come applicarlo
- documenti necessari
- casi in cui non è possibile applicarlo

contattaci al 335.6300374
SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO, TI INVITIAMO A METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK GuidaInfissi Pasquale De Vita PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE PROSSIME GUIDE.
Ti consigliamo di leggere anche: https://www.guidainfissi.com/finstral-garofoli-blog-avellino/come-scegliere-gli-infissi-un-vademecum-per-una-scelta-corretta
TERMINI E CONDIZIONI - Il contenuto, le informazioni e tutto quanto pubblicato in questo documento hanno esclusivamente scopo informativo. Il contenuto di questo documento così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà dell’autore e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela dell’autore. Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente. Il documento potrebbe inoltre contenere opinioni e pareri dell’autore, che non assumono carattere probatorio e in alcun modo vincolante e restano considerazioni personali sulle informazioni tratte. Le informazioni riportate sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.L’autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di alcuno tipo e per qualsiasi tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate, o per qualsiasi forma di contenuto presente nel documento. Il presente documento ha l’esclusivo obiettivo riportato in precedenza e non può in nessun modo divulgato, anche solo in parte, senza previa autorizzazione scritta dell’autore e non può essere esibito ad alcun titolo, tanto meno in giudizio.
Comments