top of page
  • Immagine del redattorePasquale De Vita

migliori zanzariere - quali sono le migliori marche di zanzariere?




Mi presento: mi chiamo Pasquale De Vita e lavoro nel settore dei serramenti dal 2005. Questa lunga esperienza mi definisce quale punto di riferimento nel settore dei serramenti.

La passione e la costante dedizione che impiego quotidianamente nel guidare tecnici e clienti nella scelta e nella progettazione del sistema di posa, così come nell’individuazione del prodotto più adatto alle loro esigenze, è il carburante che alimenta l’amore per il mio lavoro.





Di cosa tratteremo in questo articolo? Una breve anteprima:

QUALI SONO LE MIGLIORI MARCHE DI ZANZARIERE ITALIANE

- BETTIO sito ufficiale www.bettio.it

- MVLINE GROUP sito ufficiale www.mvline.it

- PALAGINA sito ufficiale www.palagina.eu

- PRIMED sito ufficiale www.primed.it

- ZANZAR SISTEM sito ufficiale www.zanzar.it


Di cosa tratteremo in questo articolo? Una breve anteprima:

QUALI SONO LE MIGLIORI MARCHE DI ZANZARIERE ITALIANE

- BETTIO

- MVLINE GROUP

- PALAGINA

- PRIMED

- ZANZAR SISTEM




Vediamo in dettaglio !

In questo articolo ho riassunto le migliori aziende italiane produttrici di zanzariere, le aziende pensionate sono forti produttori industriali che operano da anni nella produzione e commecializzazione dei loro prodotti grazie ad una rete vendita capillare in tutta italia composta da serramentisti esperti, showroom e rivendite di zona, per individuare il rivenditore della tua zona ti invito a verificarlo direttamente dal sito dell'azienda che ti interessa



parliamo di

BETTIO SPA


Bettio realizza una produzione su larga scala, operando con due divisioni riunite sotto il marchioBettio Flyscreens,con sedi in tre paesi del mondo e circa 200 dipendenti. Prima nata del Gruppo, la divisioneBettio Serviceproduce zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, rivolgendosi principalmente al mercato italiano.Bettio Group, nata qualche anno più tardi, è focalizzata sulla produzione di sistemi semilavorati per zanzariere in barra o in kit riducibili, sistemi esportati in tutto il mondo per il 70% circa della loro produzione.




Da 30 anni, in Bettio, creiamo idee e prodotti

Innovazione e qualità sono stati e continuano ad essere il nostro mantra

Soluzioni innovative, meccanismi brevettati, sicurezza certificata



 

parliamo di

MVLINE GROUP


La MV Line SpA è un’azienda pugliese leader nella produzione industriale di sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti, per l’edilizia residenziale.                                                               

Nata nel 1996 producendo ed assemblando sistemi avvolgibili in alluminio ed acciaio, ha progressivamente ampliato la propria attività, focalizzando i propri interessi nella produzione industriale di zanzariere e di sistemi oscuranti e filtranti in generale.

Il ciclo produttivo si è evoluto nel corso degli anni: partito dal semplice assemblaggio, si è trasformato nella progettazione e realizzazione diretta di prototipi e modelli, attraverso l’impiego di personale altamente specializzato nel settore della Ricerca&Sviluppo




 


parliamo di

PALAGINA

La nostra azienda è nata nel 1981 grazie all’intraprendenza dei fondatori: Carlo e Marcello Francalanci. L’attività inizia a Ponte a Cappiano come falegnameria a carattere strettamente famigliare.

Nel 1985 tutta la famiglia è coinvolta in azienda e si iniziano a commercializzare le prime zanzariere utilizzando prodotti in barra e semi-lavorati.

All’inizio degli anni ’90 l’azienda si dedicherà definitivamente alla produzione di articoli propri. Una continua ricerca e sviluppo interna ha portato migliorie nei prodotti e alla registrazione di alcuni brevetti e sistemi PALAGINA.

Oggi l’azienda conta più di 150 persone fra uffici, produzione, trasporti, R&D.



 


parliamo di

PRIMED

Dal 1983 PRIMED produce zanzariere, esplorando le potenzialità del settore dell’alluminio e della meccanica, cosciente delle innovazioni e delle opportunità del progresso, ma rispettosa e gelosa del valore dell’esperienza.

Rapida e puntuale nella produzione, nel controllo dei cicli produttivi, nella gestione commerciale, PRIMED garantisce una qualità globale: una combinazione che accompagna ogni prodotto dall’idea al progetto, fino al quotidiano utilizzo.

Oggi, combinando innovazione e tradizione, e investendo crescenti risorse in Ricerca & Sviluppo, PRIMED rappresenta uno dei principali operatori del settore



 

parliamo di

ZANZAR SISTEM

Zanzar SpA è una realtà industriale italiana moderna e dinamica, impegnata nella produzione di sistemi anti-insetto. L’azienda propone una vasta gamma di zanzariere, investendo nella ricerca e nello sviluppo di un prodotto italiano d’eccellenza, per garantire efficienza e massima durata nel tempo. Qualità, affidabilità ed innovazione sono le priorità aziendali. Azienda pluriennale, con l’obiettivo di arricchire il mercato del serramento di nuove soluzioni integrate per zanzariera, Zanzar SpA si è imposta come leader del settore a livello internazionale.

L’azienda conta su un moderno polo logistico-industriale di circa 40.000 mq, cinque stabilimenti distribuiti in tutta Italia con una consolidata rete di produttori, e più di 3000 clienti su scala internazionale.



 

Spero con questo articolo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi.

COMPILA IL MODULO PER UNA VIDEO CONSULENZA O UN PREVENTIVO. ​


Ti svelerò i mie metodi per acquistare alle migliori condizioni !


Da oltre 15 anni seguo i miei clienti dalla consulenza alla progettazione ed infine alla realizzazione, ho aiutato più di 4.000 clienti a scegliere infissi porte e scale ideali alle proprie esigenze.

Grazie ai miei metodi sono riusciti ad avere:

i Servizi migliori

i Prodotti migliori

alle migliori Condizioni Economiche.

contattami. riceverai il tuo preventivo-consulenza entro 12h.


Ti consigliamo di leggere anche:


TERMINI E CONDIZIONI

Il contenuto, le informazioni e tutto quanto pubblicato in questo documento hanno esclusivamente scopo informativo. Il contenuto di questo documento così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà dell’autore e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela dell’autore. Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente. Il documento potrebbe inoltre contenere opinioni e pareri dell’autore, che non assumono carattere probatorio e in alcun modo vincolante e restano considerazioni personali sulle informazioni tratte. Le informazioni riportate sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. L’autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di alcun tipo e per qualsiasi tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate, o per qualsiasi forma di contenuto presente nel documento. Il presente documento ha l’esclusivo obiettivo riportato in precedenza e non può in nessun modo divulgato, anche solo in parte, senza previa autorizzazione scritta dell’autore e non può essere esibito ad alcun titolo, tanto meno in giudizio.

6.681 visualizzazioni
bottom of page