top of page
  • Immagine del redattorePasquale De Vita

come scaricare la guida "bonus facciate" agenzia delle entrate INFORMA

Mi chiamo Pasquale De Vita e lavoro nel settore dei serramenti dal 2005. Questa lunga esperienza mi definisce quale punto di riferimento nel settore dei serramenti.

La passione e la costante dedizione che impiego quotidianamente nel guidare tecnici e clienti nella scelta e nella progettazione del sistema di posa, così come nell’individuazione del prodotto più adatto alle loro esigenze, è il carburante che alimenta l’amore per il mio lavoro.



Consiglio a tutti i miei clienti in procinto di eseguire opere di ristrutturazione anche alla facciata di casa di leggere attentamente le linee guida dell' AGENZIA delle ENTRATE,

un semplice ma chiarissimo ebook che chiarisce a 360° tutti i vantaggi del bonus Facciate 2020

Scaricando la Guida "Bonus Facciate" dell'Agenzie delle Entrate gli utenti finali potranno interpretare le agevolazioni fruibili.


Come sempre l'Agenzia delle Entrate INFORMA con questa guida gli utenti finali su come approfittare del Bonus solo per il 2020 essendo un occasione davvero vantaggiosa, infatti si potrà recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 ripartiti in 10 anni senza limiti di spesa, ne potranno beneficiare proprietari, inquilini, imprese e persone fisiche.

C'è da precisare che gli infissi non sono compresi nel bonus facciate poiché rientrano nell'ecobonus per risparmio energetico.

Altra precisazione che il "bonus Facciate" si estende anche ai ponteggi utilizzati per il ripristino o rifacimento della stessa.

l'agevolazione non include il perimetro interno delle facciate bensì solo l'esterno inteso come struttura opaca, praticamente il fronte dell'edificio.


Spero con questo articolo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi.

SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO, TI INVITIAMO A METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK GuidaInfissi Pasquale De Vita PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE PROSSIME GUIDE.

Ti consigliamo di leggere anche:


TERMINI E CONDIZIONI

Il contenuto, le informazioni e tutto quanto pubblicato in questo documento hanno esclusivamente scopo informativo. Il contenuto di questo documento così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà dell’autore e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela dell’autore. Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente. Il documento potrebbe inoltre contenere opinioni e pareri dell’autore, che non assumono carattere probatorio e in alcun modo vincolante e restano considerazioni personali sulle informazioni tratte. Le informazioni riportate sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.L’autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di alcuno tipo e per qualsiasi tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate, o per qualsiasi forma di contenuto presente nel documento. Il presente documento ha l’esclusivo obiettivo riportato in precedenza e non può in nessun modo divulgato, anche solo in parte, senza previa autorizzazione scritta dell’autore e non può essere esibito ad alcun titolo, tanto meno in giudizio.


49 visualizzazioni

Comments


bottom of page